Installazione Caldaia Sime

Scegli un partner di fiducia per l'installazione ex novo della tua nuova caldaia. Affidati a Caldaia24 per l'installazione caldaia Sime!

Contattaci per informazioni
Installazione Caldaia Sime

L'eccellenza di una caldaia a condensazione Sime

Dopo aver terminato la ristrutturazione della tua casa, puoi fare un ulteriore passo per aumentarne il valore installando una nuova caldaia Sime. Noi di Caldaia24 siamo rivenditori del marchio e ci occupiamo dell’installazione caldaia Sime. Accompagniamo il nostro cliente nella scelta del modello perfetto, sia che si tratti di utilizzare i termosifoni oppure un sistema di riscaldamento  a pavimento

Sime è un brand noto e rinomato nel settore del riscaldamento domestico: i suoi prodotti assicurano il massimo comfort, con un occhio attento al risparmio energetico e alla sostenibilità

Le caldaie a condensazione forniscono alte prestazioni senza richiedere che gli ambienti raggiungano temperature elevate, adattandosi perfettamente a case ben coibentate. Grazie alla loro tecnologia, questi apparecchi recuperano il calore dai fumi di combustione, incluso il vapore acqueo in essi contenuto.

Questo processo diminuisce il consumo di combustibili fossili, rendendo il nostro impianto perfettamente in linea con gli obiettivi dell'Unione Europea per efficienza energetica e riduzione delle emissioni responsabili dell’effetto serra.

Scegli la potenza della caldaia in base alle dimensioni del tuo ambiente

Caldaia24 è un centro assistenza tecnica che si occupa dell'installazione caldaia Sime mettendo in pratica dei protocolli di intervento ben definiti. Ogni nostro lavoro è eseguito da tecnici qualificati, in possesso di tutte le abilitazioni previste dalla legge. 

Sime è un'azienda italiana che ha saputo rispondere con lungimiranza alle richieste del mercato, sviluppando soluzioni avanzate per sistemi di riscaldamento sempre più performanti, affidabili e attenti alle problematiche ambientali.

La potenza del generatore della caldaia deve essere commisurata alla metratura e alla distribuzione degli spazi abitativi: in una casa di dimensioni maggiori o distribuita su più piani, sarà necessaria una caldaia con una potenza superiore per garantire un comfort termico ottimale. Generalmente, per un appartamento di medie dimensioni, una caldaia da 24 kW rappresenta una scelta ideale per rispondere adeguatamente al fabbisogno di calore.

ll tecnico incaricato della valutazione prenderà in esame anche altri fattori, come l’isolamento termico della struttura, la tipologia di riscaldamento e il numero di persone che abitano nella casa, per ottimizzare anche la produzione di acqua calda. Ricordiamo che è importante scegliere una caldaia in classe A o superiore, per ottenere risparmi energetici significativi e ridurre le emissioni. La scelta di soluzioni ibride, dove la tecnologia a condensazione può essere abbinata ad una pompa di calore o ad un impianto solare termico, rendono l’impianto più economicamente conveniente.

CONTATTA IL TUO PROFESSIONISTA

INVIACI LA TUA RICHIESTA. IL NOSTRO SERVIZIO DI ASSISTENZA È RAPIDO, PROFESSIONALE, AFFIDABILE
Puoi richiederci maggiori informazioni sui servizi che offriamo e sul costo degli interventi