Caldaia24 è un centro autorizzato per la revisione caldaie a Lainate, che opera in maniera efficiente e in tempi brevi per garantire la massima sicurezza nella tua casa
Sei di Lainate? Se abiti qui e stai cercando un servizio di revisione caldaie a Lainate contatta Caldaia24: il nostro personale amministrativo sarà lieto di offrirti tutte le informazioni che desideri e di fissarti un appuntamento con uno dei nostri tecnici qualificati. Il nostro personale tecnico viene costantemente aggiornato con corsi di formazione sia a livello operativo che normativo, per prendersi cura della caldaia da noi installata.
Grazie ad un'esperienza pluriennale nel settore degli impianti di riscaldamento, offriamo interventi specialistici per garantire che la tua caldaia a gas sia sempre in perfetto stato. Possiamo assicurare un servizio completo, sempre orientato alla soddisfazione del cliente.
In quanto azienda certificata, al termine dell'intervento rilasciamo tutta la documentazione inerente alla verifica, attestando il corretto funzionamento dell'impianto e rispettando i requisiti di legge. Ricorda che è il responsabile dell’impianto, proprietario o affittuario, a doversi occupare di mantenere aggiornate le revisioni della caldaia, seguendo le scadenze previste per legge.
Se hai dei dubbi sappi che il nostro personale operativo saprà indicarti la cadenza da osservare per quanto riguarda la tua caldaia.
Noi di Caldaia24 lavoriamo ogni giorno per aiutare i nostri clienti a mantenere il proprio impianto in regola e a contribuire ad avere un’aria più pulita, eseguendo l'intervento di revisione caldaie a Lainate. Anche a Lainate infatti, come nel resto del mondo, sappiamo bene che gli impianti di riscaldamento sono tra le fonti principali di inquinamento nelle città, ma un impianto ben gestito non solo riduce significativamente le emissioni, ma garantisce anche comfort e risparmio in bolletta.
Durante la revisione della caldaia, verrà eseguita un’accurata analisi dei fumi, misurando i livelli di emissioni e assicurando che rispettino le normative in vigore. Verificheremo anche il tiraggio della caldaia, la temperatura dei fumi e altri parametri fondamentali per valutare le performance energetiche del tuo apparecchio.
Maggiore efficienza significa minore impatto ambientale e minori emissioni di gas inquinanti. Per questo la revisione delle caldaie a gas è obbligatoria a partire dal quarto anno dall’installazione, e va eseguita poi ogni due anni. Al termine del processo, viene rilasciato un certificato di conformità insieme al bollino blu. In caso di controlli, è sufficiente presentare il libretto della caldaia, poiché è proprio lì che deve essere apposto il bollino.