Riparazione Caldaia a Rho

Se abiti sul territorio di Rho e la tua caldaia ha smesso di funzionare chiama Caldaia24. Il nostro centro impianti ti fornirà un servizio veloce di riparazione caldaia a Rho

Contattaci per informazioni
Riparazione Caldaia a Rho

Se la tua caldaia non funziona chiama Caldaia24

Se risiedi a Rho e hai bisogno di un tecnico per la tua caldaia, Caldaia24 è il servizio ideale per te. Siamo specializzati nella riparazione caldaia a Rho, offrendo servizi certificati e affidabili in tempi brevi su caldaie da noi installate.

Con un’esperienza consolidata nel settore, garantiamo interventi di qualità grazie ad un team di professionisti che partecipa regolarmente a corsi di aggiornamento, mantenendo così elevati standard di competenza. 

Comprendiamo perfettamente quanto possa essere difficile affrontare un guasto della caldaia, soprattutto nei mesi invernali, quando il riscaldamento e l’acqua calda sono fondamentali per il comfort della casa e il benessere di tutta la famiglia. Per questo ci impegniamo a rispondere rapidamente e a fornire un’assistenza tempestiva e professionale per risolvere i problemi tecnici e ridurre al minimo i disagi.

Affidarsi a noi significa scegliere un partner che mette la soddisfazione del cliente al primo posto, offrendo trasparenza nei costi, professionalità e un supporto continuo. Ricorda che siamo siamo sempre al tuo fianco per riportare il calore nella tua casa nei momenti più difficili.

Chi paga la riparazione della caldaia se sei in affitto

Hai problemi con la caldaia e vivi a Rho? Affidati a Caldaia24 per un servizio di riparazione caldaia a Rho. Ci avvaliamo di un team qualificato e siamo in grado di fornirti interventi rapidi e risolutivi, con un preventivo dettagliato e trasparente delle spese che dovrai affrontare. Scegliere un centro assistenza tecnica specializzato è fondamentale per assicurarti che il lavoro venga eseguito con la massima cura. Ogni nostro intervento è coperto da garanzia sul lavoro effettuato.

La legge è chiara in merito alla responsabilità per la riparazione della caldaia in caso di affitto. Se l'inquilino non ha effettuato la manutenzione periodica prevista dalle norme, una mancanza che risulta facilmente consultando il libretto in dotazione all'apparecchio, lo stesso dovrà farsi carico della riparazione e del costo di eventuali pezzi di ricambio

Se, invece, la caldaia è stata regolarmente sottoposta a manutenzione secondo le disposizioni di legge e si verifica un guasto dovuto all’usura o a un problema tecnico la spesa ricade sul proprietario. Questo perché la problematica rientra tra le responsabilità straordinarie e non derivanti da negligenza dell'affittuario.

CONTATTA IL TUO PROFESSIONISTA

INVIACI LA TUA RICHIESTA. IL NOSTRO SERVIZIO DI ASSISTENZA È RAPIDO, PROFESSIONALE, AFFIDABILE
Puoi richiederci maggiori informazioni sui servizi che offriamo e sul costo degli interventi