Sostituzione Caldaia AR-Therm

Affidati a Caldaia24 per la sostituzione della tua vecchia caldaia con una nuova caldaia AR-Therm, così potrai avere bollette più leggere e rispettare l'ambiente

Contattaci per informazioni
Sostituzione caldaia Artherm

Quali vantaggi offre una caldaia AR-Therm

Se stai cercando un centro di assistenza tecnica perché il tuo impianto di riscaldamento non è più performante rivolgiti a Caldaia24! Saremo pronti ad offrirti un servizio di sostituzione caldaia AR-Therm al posto del tuo vecchio dispositivo, garantendo una consulenza personalizzata. 

Leader nel settore dei sistemi di riscaldamento residenziali AR-Therm si distingue per l'innovazione e l'affidabilità delle sue soluzioni, offrendo prodotti all'avanguardia che garantiscono efficienza energetica e comfort abitativo. Le sue caldaie sono pensate per rispondere alle esigenze di ogni tipo di abitazione.

Le caldaie a condensazione offrono un'eccellente resa termica; la loro installazione è obbligatoria nelle abitazioni di nuova costruzione. Una delle caratteristiche principali dei dispositivi a condensazione è la capacità di recuperare il calore latente contenuto nei fumi di scarico, che normalmente verrebbe disperso nell’ambiente.

Questo meccanismo permette di aumentare l’efficienza del sistema e ridurre i consumi, portando ad un risparmio energetico che può arrivare fino al 30% rispetto ad una caldaia tradizionale, con una sensibile riduzione delle emissioni di CO2. 

Dove si può collocare una caldaia a condensazione

Il team di Caldaia24 ti affiancherà nel processo di sostituzione caldaia AR-Therm valutando con attenzione gli spazi disponibili nella tua abitazione e le tue necessità energetiche, assicurando una corretta installazione in ogni contesto.

AR-Therm assicura con i suoi prodotti un comfort superiore, offrendo sistemi di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria dotati di alta efficienza termica, realizzati con le tecnologie più avanzate disponibili nel settore.

Le caldaie a condensazione possono essere installate praticamente ovunque. Se non disponi di uno spazio esterno, puoi installare l'apparecchio all'interno della casa, ad esempio in una cucina, bagno, ripostiglio o locale tecnico. In questo caso, è importante verificare che la stanza scelta abbia una buona ventilazione e che sia possibile creare uno scarico per i fumi.

Se invece hai un balcone, un terrazzo o un'area adiacente all'abitazione, puoi optare per un modello adatto all'installazione esterna. Si raccomanda in questo caso di prevedere una copertura o una protezione per garantire una maggiore durata dell'apparecchio.

I modelli murali possono essere posizionati direttamente su una parete, sia all’interno che all’esterno dell’abitazione. Le caldaie a basamento, sono più potenti e ingombranti, adatte ad abitazioni più grandi o a contesti in cui è necessario riscaldare superfici estese e produrre una maggiore quantità di acqua calda sanitaria. Sono particolarmente indicate per case indipendenti o ville con più piani e solitamente vengono collocate in una zona lavanderia.

CONTATTA IL TUO PROFESSIONISTA

INVIACI LA TUA RICHIESTA. IL NOSTRO SERVIZIO DI ASSISTENZA È RAPIDO, PROFESSIONALE, AFFIDABILE
Puoi richiederci maggiori informazioni sui servizi che offriamo e sul costo degli interventi